Perchè scegliere Ceramiche Marmorelle

La storia

Ceramiche Marmorelle inizia la sua attività nel 1987 come produttore/rivenditore di attrezzature e materiali edili. Il dinamismo imprenditoriale e le attenzioni rivolte alle evoluzioni del mercato, hanno trasformato nel corso di pochi anni l’attività in un’azienda completa nella quale trovare tutto l’occorrente per ristrutturare o costruire la casa: dai pavimenti in gres porcellanato al parquet e pvc, alle ceramiche per rivestimenti etc.. Completa l'offerta un'ampia gamma di rubinetteria, vasche, box doccia e arredo bagno di marche leader nel settore. Ceramiche Marmorelle, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, è diventata un'azienda di riferimento sul territorio per privati e imprese edili.


Il payoff – La serenità della persona al centro dell’attenzione.

In questo payoff è racchiusa la filosofia aziendale di Ceramiche Marmorelle protagonista di un percorso imprenditoriale di successo onesto e moderato, iniziato grazie alla passione e all’intuito creativo dei fondatori, Annarita e Ilario, tutt’oggi a capo dell’azienda familiare.
La serenità è una componente rilevante nel costituire il benessere emotivo della persona. Tale concetto (ben – essere = “stare bene”), nel corso degli anni ha subito numerose modifiche, che hanno condotto a una visione del termine più ampia e completa: come uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale. Oggi il benessere viene percepito come una condizione di armonia tra uomo e ambiente e ne caratterizza la qualità della vita.

Ceramiche Marmorelle propone alla sua clientela solo prodotti e soluzioni che possano far ritrovare quello stato di serenità, energia e benessere all’interno del vostro ambiente principale: la casa.


I nostri servizi

Ceramiche Marmorelle offre alla sua clientela:

  • Consulenze professionali per la progettazione d'interni
  • Preventivi gratuiti di ristrutturazioni edili
  • Incontri con Architetti in sede, su richiesta

Per info dettagliate chiama il

Ceramiche Marmorelle

La nostra squadra

Personale discreto e preparato è a vostra disposizione per offrirVi consulenze per la progettazione e suggerimenti adeguati e in linea alle vs. necessità.

Federico
Responsabile gestione magazzino e ferramenta
Federico

Federico svolge un ruolo chiave nella gestione di tutti gli acquisti per la ferramenta, garantendo la reperibilità di tutti i prodotti professionali o destinati al fai da te e aggiornando quotidianamente l'offerta grazie a relazioni dirette con i migliori fornitori presenti sul mercato.

nome
Addetto alle vendite Ferramenta
Massimo

Massimo è il nostro capo addetto alle vendite della Ferramenta: esperto del settore, svolge con competenza e professionalità l'attività di vendita al banco.

Gregorio
Responsabile Logistica e Trasporti
Gregorio

Gregorio ha rapporti sia con gli addetti alla logistica e alla gestione del magazzino, sia con la direzione di vendite e acquisti. Ottimizza il flusso delle merci e verifica l'integrità dei prodotti. Grazie al suo lavoro i tempi di consegna non deludono le aspettative dei clienti.